TAVOLE A VELA. BUONA PERFORMANCE PER IL CLUB LAURIA A RAVENNA

Buona performance per il Club Canottieri Roggero di Lauria nella trasferta di Ravenna per le tavole a vela. È stata disputata la seconda tappa di Coppa Italia. Protagonista la squadra del Club Lauria che ha dimostrato di dare seguito al trend positivo, migliorando i piazzamenti regata dopo regata.
In under 13 hanno regatato Clementina Catania, che si è posizionata quarta femminile a due punti dalla terza, e Sergio Cajozzo che migliora anche nei piazzamenti in classifica e conclude al 15° posto.
Ottima la prestazione dell’intera squadra under 15 che ha visto un ottimo esordio di Fabrizio Fecarotta e Anna Ampola. Per loro è stata la prima regata nazionale. Gli atleti portacolori del Circolo Lauria si sono ben difesi e hanno regatato ai margini dei gruppi di vertice. Exploit di Francesca Salerno, frutto degli ottimi allenamenti, che termina seconda femminile a soli due punti dalla prima. Solo una squalifica per BFD le ha tolto il primato nella sua categoria. Ieri è scesa in acqua da terza, concludendo tutte le regate nelle prime cinque posizioni assolute. Fabrizio Fecarotta si piazza al 19° posto. Bene anche Benedetta Cirino che ha migliorato la prestazione di Ostia e, anche lei in trend positivo, chiude al 33° posto. Anna Ampola al 35°. Sul fronte under 17 Gabriele Zavatteri finisce ottavo.
“Complimenti a tutti i ragazzi che sono stati molto bravi fuori e dentro l’acqua – commenta il tecnico Armando Udine -. La squadra cresce bene sia come gruppo che come singoli e i risultati sono frutto di un lavoro corale di tutti gli attori coinvolti: tecnici, atleti e famiglie. Grazie anche Maurizio D’Amico che ha dato un notevole impulso a tutti i progetti sportivi delle Tavole. Ora rimarremo concentrati sui programmi per rispettare una tabella di marcia serrata che ci porterà sino ai prossimi appuntamenti stagionali nazionali e internazionali”.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center