Votiamo per Checco Bruni

candidato a velista dell’anno
E possibile votare il nostro Checco entro sabato sul sito www.velistadellanno.it

Francesco Bruni, socio benemerito del club, tattico di Luna Rossa e vincitore della l’Argo Gold Cup di match race, anche per l’edizione 2013 è tra i candidati al premio “Velista dell’anno” indetto nel 1991 per celebrare alla fine di ogni stagione i migliori atleti e la migliore imbarcazione.

La cerimonia si svolgerà il 18 marzo a Villa Miani a Roma. A contendersi il riconoscimento assieme a Checco Bruni, Federico Michetti, campione del mondo Melges 24, Michele Paoletti, vicecampione del mondo Melges 32 e vincitore delle Audi Sailing Series su Fantastica, Giancarlo Pedote, secondo classificato alla Mini Transat, e Flavia Tartaglini, Campionessa del mondo della classe RS:X.

I canditati al Premio Velista dell’anno 2013 potranno essere votati dal pubblico sul sito www.velistadellanno.it  fino a 3 giorni prima della premiazione (sabato 15 marzo 2014).

La Giuria è composta da Carlo Croce, presidente della Federvela, Alberto Acciari, ideatore del Premio, Andrea Brambilla, direttore editoriale di Conti Editore, e i direttori delle testate veliche Michele Tognozzi di Fare Vela, Luca Sonnino Sorriso di Nautica, e Matteo Zaccagnino di Yacht Capital, ai quali, da quest’anno, si aggiungerà Piero Bacchetti di Vela e Motore.


Vota il nostro Checco Bruni
(clicca qui)

C.C.R.L.

Potrebbero interessarti anche...

Privacy Preference Center